È tempo di esami, ma noi non vi lasciamo!

La sessione, come tutti sappiamo è uno dei momenti più importante dell’anno accademico. Com’è giusto che sia tutti gli studenti si dedicano il più possibile allo studio, spesso dimenticandosi tutto il resto. The Journal no!

Abbiamo infatti deciso di modificare temporaneamente la nostra programmazione per riuscire a portare nuovi contenuti tutte le settimane fino all’inizio del prossimo semestre.

Passeremo dalla pubblicazione di 3 articoli a settimana a 2 rubriche.

Nelle 6 settimane che ci separano da Febbraio quindi pubblicheremo il mercoledì un breve editoriale nel quale i membri della redazione evidenzieranno gli avvenimenti più importanti, da tenere d’occhio. Nel prossimo mese infatti avremo l’inizio della distribuzione dei vaccini nell’UE il 27 dicembre, il 31 dicembre (dopo quasi quattro anni dal referendum) il Regno Unito abbandonerà definitivamente l’Unione Europea e il 20 gennaio, dall’altro lato dell’oceano Atlantico l’inauguration day in cui Joseph R. Biden diventerà ufficialmente presidente degli USA sancirà la fine della presidenza di Donald J. Trump.

La seconda rubrica, che uscirà di domenica sarà “What’s happening” in cui rivisiteremo brevemente tutti gli avvenimenti dei giorni precedenti, per essere sicuri che non vi perdiate assolutamente nulla!

Detto ciò chi volesse scrivere e inviarci articoli non esiti a farlo, c’é sempre posto per questo.

Buoni esami e buone vacanze a tutti!

La redazione di The Journal

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...